374e6bdcca Revenge (2017) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Il film francese piuttosto folle ha Richard (Kevin Janssens) che porta la sua amante Jen (Matilda Lutz) in una casa che è usato da lui e dai suoi compagni di caccia. Arrivano gli amici di caccia Stan (Vincent Colombe) e Dimitri (Guillaume Bouchede) e il giorno dopo Jen viene violentata da uno di loro. Temendo ciò che potrebbe accadere, Richard cerca di uccidere Jen ma dopo un orribile incidente lei sopravvive per vendicarsi. <br/> <br/> Credo che l'unica parola che mi viene in mente dopo aver visto questo film è & quot; wow. & Quot; Voglio dire, davvero? Dire che sono un po 'scioccato sarebbe un eufemismo e lo dico per una serie di motivi. Questo film è stato pubblicato per ogni sorta di polemica con alcune persone che se ne vanno e altri lo definiscono un capolavoro. Bene, non ho camminato su di esso e non penso che sia un capolavoro. REVENGE è sicuramente un film divertente ma più ci penso, più i problemi logici che ho con esso. <br/> <br/> Per i principianti, eviterò spoiler ma come diavolo ha fatto sopravvivere Jen? a lei? Con ciò, la prima parte di questo film è eccezionalmente buona con la regista Coralie Fargeat che fa un lavoro formidabile con l'introduzione dei personaggi e gestisce molto bene la sequenza di pre-violenze. Questi film sugli stupri / vendetta sono stati condotti a morte, ma ho pensato che il regista abbia fatto un ottimo lavoro aumentando la tensione che porta allo stupro. <br/> <br/> Ciò che non ha funzionato con il film sono stati alcuni problemi logici che continuava a insinuarsi durante tutto il film, incluso il fatto che tutti i personaggi diventavano supereroi. Un altro problema con il film è che a volte penso che tutto lo stile intralci la storia ma questo qui era solo un problema minore. Anche con questi problemi non puoi fare a meno di amare le esibizioni di tutto il cast e specialmente quelle di Lutz e Janssens. Entrambi erano meravigliosi nelle loro parti e soprattutto Lutz dal momento che non ha molto dialogo e invece deve agire con gli occhi per farci sapere cosa sta succedendo con il personaggio. <br/> <br/> La colonna sonora, la musica la cinematografia e il montaggio sono tutti meravigliosi e non c'è dubbio che questo è un film estremamente ben fatto. Come ho detto, ho pensato che c'erano sicuramente alcuni difetti ma anche con loro non ho potuto fare a meno di godermi il film come pura immagine di sfruttamento. Voglio dire, c'è un sacco di violenza davvero grafica e un sacco di sangue per tutto il film, quindi i segugi di sangue freddo saranno felici. Il film è dannatamente squallido e per la maggior parte mi è piaciuto. Lui o lei che ha dato questo film più di una valutazione a 1 stella è senza alcun dubbio, gravemente delirante. FALLIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il regista francese può usare la sua abilità nel back-back per filmare questo film a basso costo. nonostante la trama sottile, nessuna trama più brillante, il regista ha fatto uso della violenza sanguigna europea, e l'angolazione degli scatti, flessibile e multiuso di colori nitidi attraverso l'intero film. Non tralasciare il più importante per attirarmi in questo film è Matilda Anna Ingrid Lutz. lei è la calamita. il sesso e il violento sono l'elemento principale di questo, e questo è classico e basilare. Questo film fa schifo. Non aveva senso. A parte il bagno di sangue, questo film non ne vale la pena. La vendetta, nella sua essenza, è un film di sfruttamento - è disgustoso, vile e violento - e assolutamente fantastico. A livello tecnico tutto brilla. Il bellissimo paesaggio desertico offre un ambiente piacevole e tutto sembra molto chiaro e nitido. Non c'è molto per la caratterizzazione, ma non è questo il punto. E sì, il film è legittimamente esilarante nei punti per coloro che hanno un senso dell'umorismo malato. È un film generalmente lento, ma credo che sia stato ambientato molto bene e abbia alcune belle immagini surrealiste piene di pepe. <br/> <br/> Se ti piace lo sfruttamento o le scottature lente o la violenza e / o la narrazione / umorismo insolito, direi di provarlo.
Echvaranca Admin replied
364 weeks ago